Purexis SA
×
 x 

Carrello vuoto
Shopping cart - Carrello vuoto

Informazioni legali

Informazioni sulle spedizioni

Spese di spedizione

La spesa di spedizione in Svizzera e Liechtenstein è di CHF 7,00

Metodi di consegna

Per la Svizzera e per il Liechtenstein la spedizione avviene tramite servizio postale con consegna entro 3 giorni, escluso il sabato e la domenica.

PUREXIS S.A. non è responsabile di alcun ritardo nei tempi di consegna del prodotto neanche per causa di forza maggiore non dipendente dalla volontà di PUREXIS SA.

Tempi di consegna

Bonifico e carte di credito: Il venditore prende in consegna l'ordine entro 3 giorni lavorativi a partire dall'avvenuto accredito sul conto di PUREXIS SA.

 

Informazioni sui pagamenti

Metodi di pagamento

Per pagamenti con bonifico bancario o carta di credito l’invio della merce viene effettuato a pagamento avvenuto da parte dell'acquirente e più precisamente con l’accredito sul conto bancario/postale di PUREXIS SA.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato in Franchi Svizzeri, con spese della banca dell'ordinante e del beneficiario a totale carico dell'acquirente, a favore del conto:

Nome del beneficiario: PUREXIS SA - Manno TI

Nome della banca: Swiss Post, Postfinance - CH - 3030 Bern

Iban: CH72 0900 0000 6509 9504 7

BIC (SWIFT): POFICHBEXXX

Bonifico bancario anticipato in EUR, con spese della banca dell'ordinante e del beneficiario a totale carico dell'acquirente, a favore del conto:

Nome della banca: Swiss Post, Postfinance - CH - 3030 Bern

Iban: CH66 0900 0000 9142 8594 1

BIC (SWIFT): POFICHBEXXX

L'ordine sarà effettivo solo dopo l'accredito dell'importo sul conto bancario di PUREXIS SA.

Carte di credito: Visa, MasterCard, Postcard.

Il servizio è gestito da Postfinance Svizzera che garantisce all'acquirente la sicurezza dei dati immessi. Purexis SA non è a conoscenza di tali dati ma riceverà solo la conferma dell'avvenuto pagamento. PostFinance Svizzera si avvale del sistema di crittografia automatica (https:) per la protezione dei dati.

PAYPAL: il bonifico è possibile anche tramite il servizio di pagamento Paypal

Rimborso (contrassegno)

Il seguente metodo di pagamento prevede la possibilità da parte del cliente di poter pagare direttamente all'addetto delle poste che consegna il pacco. Il servizio prevede oltre alle normali spese di spedizione (CHF 7,00) l'aggiunta di CHF 15,00 per il servizio complementare. I costi per spedizioni contro rimborso all’estero (contrassegno) variano a seconda del Paese di destinazione.

 

Informazioni sui resi

Mancata consegna

In Svizzera e Liechtenstein se l'acquirente o la persona da lui incaricata non è presente al momento della consegna del pacco, la merce sarà in giacenza presso l'ufficio postale più vicino e segnalato nell'avviso di mancata consegna.

Consegna di un prodotto errato

Se il prodotto consegnato non risulta essere quello ordinato, l'acquirente deve comunicarlo al venditore entro 48 ore dall'avvenuta consegna. Per la comunicazione l'acquirente utilizzerà la nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il nostro numero di telefono 0041 (0)91 604 67 20.

L'acquirente dovrà restituire il prodotto errato rispedendolo alla PUREXIS SA, via Violino 1, CH-6928 Manno. Le spese di rispedizione gli saranno rimborsate tramite bonifico / La spesa di spedizione sarà a carico del venditore.

Il venditore provvederà, una volta ricevuto il reso, a spedire a proprie spese il prodotto sostitutivo. Tale clausola decade se il prodotto errato non viene reso al venditore in condizioni integre e comprensive dell'imballaggio originale oppure in caso di intempestiva richiesta di sostituzione.

Diritto di recesso

  1. Rinuncia all'acquisto

L'acquirente ha il diritto di comunicare al venditore all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0041 (0)91 604 67 20 la rinuncia all'acquisto avvalendosi del diritto di recesso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che dovrà essere restituito al venditore integro e nella confezione originale.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico dell'acquirente.

Il venditore non risponde in alcun modo per danni, furti o smarrimenti dei prodotti resi, in tali casi decade il diritto di recesso.

Il venditore provvederà al rimborso del costo del prodotto reso, al netto delle spese di consegna, entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso. Il rimborso avverrà tramite bonifico.

La spedizione del reso andrà indirizzata a PUREXIS SA, via Violino 1, CH-6928 Manno.

  1. Ritardo nella consegna

Qualora la consegna della merce non fosse effettuata entro il termine 15 giorni dalla data in cui l'acquirente ha inviato la conferma dell'ordine, egli ha il diritto di recedere dal contratto comunicando la sua rinuncia all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0041 (0)91 604 67 20 e l'importo, se già corrisposto, verrà rimborsato con rimessa diretta entro 10 giorni dalla disdetta mediante bonifico bancario.

  1. Prodotto non disponibile

Qualora il prodotto ordinato non fosse disponibile, l'acquirente potrà cancellare l'ordine senza alcuna penale.

Pagamenti accettati